Dettagli Recensione

 
Spiaggia Nisteri di Thassos
Spiagge di Thassos
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Stretta ma incantevole e panorama favoloso

Bella spiaggia ottimamente servita, ideale per famiglie con bambini.
Il litorale è inserito in una piccola baia davvero molto pittoresca, completamnete orlata di verdissimi alberi che fanno da cornice a tutto la'renile, che è di sabbia dorata. Nonostante sia una spiaggia piuttosto stretta, è ben organizzata e gli spazi vengono sfruttati al meglio. Ci sono zone con ombrelloni e altre libere.
Quando non tira vento il mare è stupendo, ha colori meravigliosi, dal verde al turchese, e l'acqua è trasparentissima, poco profonda ed incantevole anche per lo snorkeling alle estremità.

In alta stagione c'è tanta gente, anche perchè la spiaggia è molto vicina al porto e centro di Thassos (20 minuti a piedi) e soprattutto di poco lontano ci sono diversi alberghi (come l'Aroma hotel dove eravamo noi).
Ma resta sempre una spiaggia tranquilla e dall'atmosfera rilassante, lontana dalle spiagge affollate e rumorose in città.

In loco è possibile mangiare, bere e rifocillarsi presso il bar dell'hotel Nisteri che affaccia sulla spiaggia, che tra l'altro mette a disposizione ombrellone e lettini al costo di 5 euro (mi sembra più che onesto), o gratis se consumate qualcosa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine