Dettagli Recensione

 
Spiaggia Palio Limani  di Thassos
Spiagge di Thassos
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Limenas: cosa non ti aspetti vicino al porto

Mai avrei detto che vicino al vecchio porto di Limenas (che i locali chiamano anche Palio Limani) si potesse trovare una spiaggia tanto graziosa e, soprattutto, un mare così bello!
La spiaggia non è molto grande ma ottimamente attrezzata ed organizzata. E' orlata da tanto verde nonostante la vicinanza col porticciolo (guardando il mare, è verso sinistra) ed è tutta di sabbia soffice.
Lettini e ombrellone sono gratuiti consumando qualcosa nel prospiciente bar/ristorante, che tra l'altro consiglio perchè non solo ha ottimi prezzi, ma perchè il pesce ed i frutti di mare sono freschissimi.
Il mare ha una trasparenza incredibile, con sfumature dell'azzurro e persino del turchese. Accesso immediato, fondali di sabbia chiara e digradanti.
Nonostante sia sempre piena di gente, l'atmosfera è assolutamente rilassante, grazie anche ad una piacevole musica di sottofondo messa dai bar.
Inutile poi dire che nelle vicinanze, direttamente a piedi, si può trovare un po' di tutto, negozi e negozietti compresi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine