Dettagli Recensione

 
Spiaggia Agia Marina di Spetses
Spiagge di Spetses
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Affollata di giorno, ma tante comodità

Ci è piaciuta soprattutto per l'atmosfera, davvero "vacanziera" con tutti i servizi a disposizione. La baia è davvero molto graziosa, magari in bassa stagione si potrebbe apprezzare al meglio la sua bellezza. Ad agosto invece c'era davvero tanta gente e i vari ombrelloni di paglia sono attaccati letteralmente uno all'altro. Consiglio infatti di venirci di mattina presto, per poter così almeno prendere un posto in prima fila, altrimenti di dietro si starà tutto il giorno in mezzo a un caos incredibile, a musica abbastanza alta, fumo di sigarette e odori (profumi a dire il vero!) del ristorante eccetera. Inoltre di mattina il mare è davvero bellissimo perchè pulito e cristallino, mentre nel pomeriggio perde un po'.
La spiaggia non è grandissima, sarà tipo 150- 200 metri, ma almeno è tutta di sabbia (tranne la striscia del bagnasciuga, dove ci sono ciottoli e ghiaiano). Le tante piante verdissime (palme, pini e cipressi) che circondano l'arenile, rendono il contesto rilassante e piacevole alla vista.
In spiaggia si hanno un sacco di comodità, tra cui anche l'wi-fi gratuito.
Il beach-bar è molto allegro e il personale cortese (anche se un pochino lento..), mentre al ristorante si mangia davvero bene. Tanto è affollata di giorno questa spiaggia, quanto la sera diventa una location tranquilla. Consiglio infatti di farci tappa a cena, per mangiare di fronte al mare lontano dalla maggior parte dei ristoranti troppo turistici della zona.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine