Spiaggia Agia Paraskevi di Spetses

Spiaggia Agia Paraskevi di Spetses

 
3.9 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Agia Paraskevi di Spetses.jpg
Tipo di spiaggia
Mista
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Agia Paraskevi di Spetses è situata sulla costa occidentale dell'isola, circa 12 chilometri ad ovest di Dapia. Si tratta di una bellissima spiaggia di sabbia con diversi ciottoli, incastonata in una baia ben riparata dai venti. Orlata da una fitta pineta che regala una piacevole ombra naturale, la spiaggia è bagnata da un bel mare calmo, trasparente e dalle sfumature smeraldo dovute al riflesso dei pini nell'acqua. Agia Paraskevi offre uno snack-bar e attrezzature per praticare qualche sport acquatico ed è facilmente raggiungibile in auto o con i taxi-boat. Spesso molto affollata dai turisti, questa deliziosa spiaggia deve il suo nome alla cappella a forma di cubo situata su di un'altura pochi metri all'interno.

Recensione Utenti

2 recensioni

5 stelle
 
(1)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
Mare 
 
5.0  (2)
Spiaggia 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
2.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Senza servizi!!!

Non é possibile una spiaggia senza servizi igienici!!
Per il resto, arenile molto bello e mare pulitissimo.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

STUPENDA

Spetses è tutta bella e particolare, ma questa spiaggia secondo me è una delle tre perle dell'isola e a me piace molto di più della famosa Zogeria.
Ha dei colori meravigliosi e grazie alla particolare esposizione al sole, grazie alla stupenda pineta alle spalle, in certe ore della giornata pare quasi di essere in riva ad un laghetto alpino..
La spiaggia si trova in una baia molto ben protetta dai venti sulla costa occidentale dell'isola, ad una decina di chilometri circa dal villaggio di Dapia.
E' tutta deliziosa, pulita e ben tenuta e, oltre a rilassarsi e prendere il sole (ci sono lettini e ombrelloni a noleggio, volendo) ci si può divertire in acqua con gli sport acquatici.
Per me è davvero bellissima perchè ti offre tutto: una ambientazione naturale rigogliosa e affascinante come poche; un mare fantastico per limpidezza e trasparenza; una organizzazione impeccabile che ti permette di stare spaparanzato, di fare sport acquatici, di andare al bagno e farti una doccia!

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge