Dettagli Recensione

 
Spiaggia Bazzano di Sperlonga
Spiagge di Sperlonga
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Bellissima

Spiaggia bellissima, mare limpido e secondo me tra i migliori della costa. Il sabato e la domenica dalle 16.00 in poi non dico che pare di essere ad Ibiza, ma l'atmosfera è comunque notevole: musica, aperitivi, gente giovane ma no caciarona, drink come se piovesse dopo le 18.00. E poi spesso DJ set e feste a tema che continuano fino a sera.
Nei giorni infrasettimanali la spiaggia è più tranquilla.
La baia è veramente molto bella, la sabbia è morbida, i monti verdi alle spalle ti fanno sentire in una specie di oasi isolata.
Il mare è stata l'estate scorsa la vera sorpresa: limpidissimo, però poco adatto ai bambini perchè diventa profondo quasi subito.
Ci sono vari stabilimenti balneari, il più "in" è il Bazzano beach, ma secondo me offrono tutti un ottimo servizio.
I prezzi non sono affatto economici, 35 euro circa di ombrellone e due lettini. Al ristorante del Bazzano beach si mangia pure molto bene, i piatti di pesce sono freschi ed abbondanti. Oppure si può optare per uno dei tanti panini gourmet ripieni di pesce. Ottima la selezione di birre artigianali. Anche il ristorante non è affatto economico. Come non è economico il parcheggio (10 euro al giorno). C'è un grande parcheggio gratuito, ma praticamente se arrivi dopo le 9.00 è già tutto pieno. Se si sa già in che stabilimento mettersi, hanno vari parcheggi convenzionati. Il Bazzano beach la convenzione ce l'ha col parcheggio della Valle dei Corsari, a Levante, poi da lì parte una navetta che ti porta alla spiaggia e che fa la spola tutto il giorno.
A fronte di ciò, l'euro chiesto per la doccia calda, che dura pure poco, dà fastidio solo per un fatto di principio.
Comunque tornando alla spiaggia, è una delle più belle di Sperlonga. E' spaziosa e tutta di sabbia, l'acqua è trasparente, il ristorante è panoramico e si mangia bene e all'ora degli aperitivi l'atmosfera diventa esclusiva. What else?

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine