Dettagli Recensione

 
Spiaggia Hodrogiorgis di Skopelos
Spiagge di Skopelos
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Mare e assoluto relax

Deliziosa caletta nella punta settentrionale dell'isola, vicina alla spiaggetta di Aggelou e a circa 1200 metri più a sud della spiaggia di Perivoliou.
La consiglio a tutti, anche se non è molto adatta ai bambini perchè il mare diventa profondo velocemente e l'insenatura è davvero poco profonda, per cui si è praticamente quasi subito in mare aperto.
Contesto naturale magnifico: si è completamente isolati, la natura è selvaggia e ben preservata, solo mare azzurro e trasparente, piccolo arenile, silenzio quasi totale e la scogliera rocciosa a picco proprio dietro di te.
Per chi ama il vero mare.
Sulla sinistra si può raggiungere a nuoto una caletta ancora più piccola.
La sabbia è grossa, è perlopiù ghiaino, ma non fastidioso, basta l'asciugamano e si può stare scalzi senza molti problemi. L'unica cosa un po' fastidiosa, quella sì, è l'accesso in acqua, perchè sul fondale ci sono parecchie pietre.
Consiglio maschera e pinne.
Turismo praticamente nullo (era luglio tra l'altro), anche perchè di servizi qui non ce n'è manco l'ombra. Bisogna portarsi tutto, in primis ombrellone e acqua.
Arrivarci non è difficile, Skopelos città non è molto lontana e il sentiero che si stacca dalla litoranea e porta vicino alla spiaggia è agevole e lungo solo poche centinaia di metri.
Per chi ama la pace, qui è il top!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge