Dettagli Recensione

 
Spiaggia Vromolimnos di Skiathos
Spiagge di Skiathos
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elegante

Bella spiaggia completamente abbracciata dal verde, abbastanza lunga ma piuttosto stretta, cosicchè ad agosto un po' i piedi ci se li pesta.
In alta stagione meglio fare spiaggia libera, si è meno appiccicati, mentre nella parte attrezzata i lettini sono davvero uno attaccato all'altro.
Il lido "porto paradiso" ha una gestione moderna, è abbastanza "esclusivo", anche nei prezzi (eccezion fatta per il nolo lettini, dato che anche qui si spendono i soliti 8 euro di ombrellone + 2 lettini).
Scordarsi però la prima fila, convenzionata con la struttura alberghiera vicina.
L'atmosfera è molto piacevole, anche grazie ad una bella musica di sottofondo.
La clientela è giovane ed i servizi innumerevoli, dai bar alle taverne, ad un grazioso negozio per fare un po' di compere, agli sport d'acqua, ad un bel campo da beach volley.
Bagni molto belli e pulitissimi, doccia gratuita nella struttura del bar/ristorante per i clienti.
La spiaggia ha una sabbia bellissima, dorata e tanto soffice e tutta la baia è quieta, non ho mai trovato vento ma solo brezza.
Il mare è calmo e ha fondali digradanti. L'acqua è pulita, soprattutto al mattino. Nonostante ci possa essere tanta gente a luglio e ad agosto, perlomeno il posto non è frequentato da barche e barchette che si avvicinano a riva in continuazione come accade in altre spiagge, e questa cosa per me significa tanto.
Vromolimnos è anche molto comoda da raggiungere, però occhio al ritorno se si utilizza l'autobus (parlo sempre di agosto/ alta stagione): è facile non riuscire a salire per la troppa gente.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine