Dettagli Recensione

 
Spiaggia Glyfoneri di Skiathos
Spiagge di Skiathos
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Spiaggia poco conosciuta

La spiaggia non è male, soprattutto perchè non è facile arrivarci, pertanto non c'è mai molta gente, anzi...
Ha un fascino abbastanza incontaminato, con il verde che arriva proprio vicino al mare. Mare che potenzialmente è molto bello, però va a fortuna in base alle correnti del giorno. Sono venuto qui tre volte per cercare un po' di tranquillità ed in una occasione l'acqua non era il massimo.. Nelle altre due occasioni invece aveva colori stupendi.
In alta stagione c'è una taverna abbastanza carina in loco dove mangiare e/o bere qualcosa (niente di eccezionale, ma risulta sicuramente comoda per una pausa).
Arrivare qui, come dicevo, è alquanto faticoso perchè è necessario prendere prima una strada sterrata messa piuttosto maluccio e poi bisogna per forza scendere a piedi e fare una un sentiero ripidissimo, che pesa molto al ritorno!!
Quando si arriva si è ripagati non da una bellezza stratosferica della location, ma sicuramente da una caletta graziosa tra le più tranquille di tutta Skiathos.
Personalmente mi sento di consigliarla, è molto romantica ed ideale per gli amanti della tranquillità e del relax.
Questa estate i pochi turisti che c'erano erano solo italiani! Strano ma vero, dato che in genere li si trova nei posti più comodi!!!! :-)

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge