Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Bella spiaggia per tutti

La spiaggia non è affatto male e dopo che nel 2015 hanno sistemato il lungomare, c'è proprio un'altra atmosfera! Finalmente infatti adesso è aperto al pubblico il tratto della passeggiata lato ovest, dal ponte Ruffino fino al parcheggio asfaltato, ed è stato ripristinato il collegamento tra il centro e le Fornaci. I parcheggi ora si trovano, poi volendo non lontanissimo c'è anche il parcheggio della piscina olimpionica. Hanno poi riordinato il cortile sotto alla Fortezza del Priamar, abbattendo quelle orrende baracche abusive. E che bella poi la passerella ciclopedonale del Priamàr!
Ecco, in questo contesto nuovo e che valorizza davvero tutta la costa, si trova questa spiaggia, lunga più o meno un chilometro e tutta di sabbia. Gli stabilimenti balneari sono diversi e tutti sinceramente ben organizzati.
Il mare è perfetto, pulito, limpido e adatto ai bambini piccoli. Consiglio vivamente di trascorrerci una giornata, si sta bene, ci si gode il mare in mezzo ad un sacco di servizi e di comodità.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge