Dettagli Recensione
Franco Cirri
Voto medio
3.0
Mare
4.0
Spiaggia
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
3.0
Solo l'acqua bella
Acqua davvero come nelle aspettative. Un verde smeraldo bellissimo. Fine delle note positive. La spiaggia libera è strettissima e letteralmente ricoperta di persone. Dopo le 10.00 non 'c'è più un cm quadrato libero. Per trovare posto bisogna arrivare in spiaggia alle 8.30. Gli stabilimenti balneari (attrezzatissimi ed esclusivi) che occupano il 75% della spiaggia hanno prezzi incredibilmente alti. E nell'alta stagione selezionano la clientela occasionale. Imbarazzante...
Alle 16 - 16.30 il sole si nasconde dietro la costa che a destra delimita la baia.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Per Ordine
E' vero, in Liguria è tutto costoso, però le spiagge sono sempre affollatissime, i turisti non possono fare a meno di venirci e non solo quelli stranieri. A noi Liguri, a parte il denaro che ne traiamo, di questo turismo ne abbiamo le tasche piene, per noi significa avere tutti i fine settimana vietati spiagge, parcheggi, ristoranti e quiete. Anche in tempo di crisi non ci serve fare pubblicità per la nostra regione, perchè comunque vada è sempre piena di gente. La Liguria è sempre molto gettonata, quando ci verrete, lasciatela pulita per favore!
La spiaggia di Paraggi è un gioiello. I prezzi sono adeguati per quello che offre: ambiente elegante e raffinato, un panorama mozzafiato. Per quanto riguarda i prezzi, non sono più alti delle spiagge della riviera del Conero e più bassi di Porto Rotondo dove, nonostante la spiaggia sia a pagamento, puoi trovarti davanti al tuo ombrellone di tutto, compreso altri ombrellini, passeggini, frigo-bar ecc. Sono più bassi del lido di Venezia, dove il mare è un disastro e il panorama pure, nonchè più bassi del lago di Como. A chi vuole fare da sè e portarsi la casa in spiaggia, consiglio di andare sulla spiaggia libera a costo zero, o a Rimini. Chi desidera un posto esclusivo, deve pagare, STIAMO PARLANDO DI PORTOFINO...
Le spiagge liguri sono tutte diverse tra loro, ma uniche.
L'unico motivo per cui vengono i turisti è la distanza. Per quel che mi riguarda, tutti i turisti vengono trattati come limoni da spremere.
"comunque vada è sempre piena??".. Ma per quello che date non dovrebbe venire nessuno! Non avete depuratori e non avete rispetto.. esattamente pensate solo al denaro e ALLA TORTA DI RISO!
"comunque vada è sempre piena??".. Ma per quello che date non dovrebbe venire nessuno! Non avete depuratori e non avete rispetto.. esattamente pensate solo al denaro e ALLA TORTA DI RISO!
In realtà la Liguria è piena di depuratori, solo che voi non-liguri non lo sapete perché non vi informate.
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Altri contenuti interessanti su QSpiagge