Dettagli Recensione

 
Spiaggia Tsabou di Samos
Spiagge di Samos
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Bellissima!!

Questa spiaggia offre tutto l'occorrente per trascorre una splendida giornata di mare! E' facile anche arrivarci, si trova a nord, superato Kokkari in direzione Karlovasi. Il litorale è molto, molto ampio e sarà lungo 150-200 metri, è tutto di ciottoli chiari e non fastidiosi perchè piuttosto piatti.
Dall'alto Tsabou è molto scenografica, è bellissima davvero..: spiaggia bianca chiusa ai lati da alte scogliere rocciose tutte ricoperte da verdissimi pini marittimi e vegetazione rigogliosa e profumata, mentre davanti un mare meraviglioso e cristallino con sfumature tra il blu e lo smeraldo grazie ai fondali di sassi.
Una volta "giù" al mare, la spiaggia è è preceduta da una vasta zona dove si può parcheggiare in tutta comodità.
Poi vi è anche una piacevolissima taverna tipica, dove noi abbiamo mangiato specialità greche locali piuttosto semplici, ma perlomeno a prezzi "ridicoli".
Grazie poi al fatto che la spiaggia è così ampia, nonostante le due file di ombrelloni, anche l'area libera resta molto grande.
Consiglio vivamente di godersela di mattina, perchè dopo pranzo arriva sempre un vento abbastanza rognosetto che spezza l'idillio!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine