Spiaggia Tsabou di Samos

 
4.3
 
0.0 (0)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Tsabou di Samos
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Tsabou di Samos è situata sulla costa settentrionale dell'isola, vicino al villaggio di Avlakia. E' una spiaggia molto ampia fatta di grandi ciottoli bianchi e piatti, molto suggestiva e pittoresca, soprattutto se la si ammira dall'alto. Il mare è molto bello, turchese, limpido e trasparente. Sulla spiaggia si trovano lettini da affittare, altrimenti sarebbe molto difficile stare comodi, e nelle vicinanze c'è anche un bar.

Opinione di QSpiagge

Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Bellissima!!

Questa spiaggia offre tutto l'occorrente per trascorre una splendida giornata di mare! E' facile anche arrivarci, si trova a nord, superato Kokkari in direzione Karlovasi. Il litorale è molto, molto ampio e sarà lungo 150-200 metri, è tutto di ciottoli chiari e non fastidiosi perchè piuttosto piatti.
Dall'alto Tsabou è molto scenografica, è bellissima davvero..: spiaggia bianca chiusa ai lati da alte scogliere rocciose tutte ricoperte da verdissimi pini marittimi e vegetazione rigogliosa e profumata, mentre davanti un mare meraviglioso e cristallino con sfumature tra il blu e lo smeraldo grazie ai fondali di sassi.
Una volta "giù" al mare, la spiaggia è è preceduta da una vasta zona dove si può parcheggiare in tutta comodità.
Poi vi è anche una piacevolissima taverna tipica, dove noi abbiamo mangiato specialità greche locali piuttosto semplici, ma perlomeno a prezzi "ridicoli".
Grazie poi al fatto che la spiaggia è così ampia, nonostante le due file di ombrelloni, anche l'area libera resta molto grande.
Consiglio vivamente di godersela di mattina, perchè dopo pranzo arriva sempre un vento abbastanza rognosetto che spezza l'idillio!

Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.


Altri contenuti interessanti su QSpiagge