Dettagli Recensione

 
Spiaggia dello Scario di Salina
Spiagge di Salina
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Spiaggia Scario a Malfa

Forse è la meno famosa tra le spiaggie famose dell'isola di salina, ma posso assicurare che la spiaggia dello scario situata nel comune di malfa è bellissima, si raggiunge a piedi in 5 minuti, è composta da sassi di medie e grandi dimensioni, l'acqua salvo imprevisti ( tipo marea ) è limpidissima, il colpo d'occhio eccezionale, i massi di cui sopra sono molto chiari e questo rende la spiaggia molto luminosa, quasi irreale.... unica pecca i servizi, esiste solo un piccolo chiosco che rifornisce i baganti di bevande e poco altro, ma forse più che una pecca si tratta di un altro punto di forza di questa spiaggia.... per chi visita l'isola la spiaggia dello scario non può mancare tra le proprie mete...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da laura
25 Agosto, 2012
E' per me una delle spiagge più belle delle Eolie, l'acqua è limpidissima e pulita, sembra un paradiso.. Mi sono trovata benissimo grazie anche al chiosco dove ho mangiato panini e insalate pieni di sapori eoliani... La spiaggia è composta da sassi ma, grazie al chiosco che fornisce materassini e ombrelloni, ho passato una settimana strepitosa!!! E' un paradiso in cui ritornerò!
1 risultati - visualizzati 1 - 1