Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Roseto Capo Spulico
Spiagge di Roseto Capo Spulico
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il Punto di Vista dell'addetto ai lavori...

Conosco bene questa spiaggia perchè è quella che mi piace di più in assoluto in tutta Italia. E' stata eletta in un contest on line quale la più bella spiaggia in Calabria e viene sempre inserita nelle 10 più belle spiagge calabresi e dell'intero Mar Ionio, ma per me resta la numero uno in assoluto. Molti credono di aver già ammirato la sua bellezza passando dalla strada statale e/o scattando una foto nei pressi del Castello Federiciano, ma in verità non hanno visto proprio nulla. Dovete scendere sotto il Castello, immergervi nelle cristalline acque e ammirare il paradiso sopra di voi. Provate e poi mi direte...
Per le multe ed i servizi è tutto vero... questo è un posto civile, pulito, dove la legge si rispetta e le multe si pagano.
Saluti. Firmato... IL VIGILE.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da vincenzo
19 Luglio, 2017
In realtà la legge non si rispetta mica tanto. Le postazioni autovelox non erano assolutamente segnalate. Forse (e sottolineo forse) alcuni suoi colleghi cercano il miglior modo per nascondersi contravvenendo alle disposizioni legislative che vi obbligano a segnalare con il cartello mobile la presenza della postazione di rilevamento. Comunque sia, ogni lavoro può essere svolto in modo pignolo o in modo intelligente. Multare un automobilista che viaggia a poco più del limite non è il modo intelligente. Contate sul fatto che per presentare ricorso già si devono pagare 38 €. Senza considerare che il giudice competente è il giudice di pace del posto e quindi si dovrebbero anche aggiungere le spese di viaggio. Perciò alla fine paghiamo e zitti. E' una tassa, siate obiettivi. Se il limite è 70 km/h non vedo come viaggiare ad 83 km/h possa pregiudicare la sicurezza. Comunque, da me avete guadagnato quasi 100 €, frutto di due multe prese lo stesso giorno sulla stessa strada mentre procedevo come una lumaca. Buon per voi. Ma da allora io vado in vacanza in Puglia. Godetevi i miei 100 euro che i restanti 1500 per la vacanza li dò alla Puglia.
1 risultati - visualizzati 1 - 1