Dettagli Recensione

 
Spiaggia Vagia di Patmos
Spiagge di Patmos
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Bellissima e solitaria

Spiaggia che adoro per la tranquillità. E' comune bellissima, incastonata in un paesaggio solitario, roccioso e se vogliamo anche un po' brullo. Una piccola perla di pace e di natura incontaminata...
La spiaggia è abbastanza grane, dall'alto sembra di sabbia invece è di ghiaino perlopiù.
Il mare è spettacolare, l'ho sempre trovato calmo ed ha dei colori meravigliosi.. I fondali sono degradanti, però in acqua ci sono tanti sassi, quindi l'accesso in alcuni punti è un po' scomodo.
Ai lati, a ridosso dei costoni di roccia, ci sono un sacco di pesci.
Dietro la spiaggia ci sono diversi ulivi ed alberelli, ma non è che regalino chissà che ombra. Quindi siccome sulla spiaggia non c'è proprio niente, portatevi assolutamente tutto! Anche se va detto che lungo la strada che porta giù al mare c'è una specie di caffetteria dove si può godere di una vista spettacolare mentre si beve un caffè o si gustano le deliziose torte e pasticcini fatti in casa (e famosi in tutta l'isola a pieno merito!).

Vagia è di poco lontana da Kambos ed è praticamente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto: in barca dal porto di Skala, con mezzi propri o in autobus fino a Kambos, da dove si prosegue a piedi per circa 1 chilometro.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine