Dettagli Recensione

 
Spiaggia Ziu Franziscu di Muravera
Spiagge di Muravera
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Un'altra meraviglia

Un'altra spiaggia meravigliosa dell'area di Muravera. Un'altra spiaggia vastissima in cui godere del mare, è una specie di paradiso. E' talmente grande e stupenda che accontenta tutti. Ci sono aree completamente libere che si alternano ad aree attrezzate con tutto, dove trovare ombrelloni e lettini, chioschetti, campi da beach, pedalò, canoe, barca a vela da noleggiare eccetera. Sinceramente consiglio di piazzarsi lontano dagli accessi principali per starsene in relax totale, la spiaggia lo merita.
Come dicevo, è enorme e tutta di una stupenda sabbia soffice e chiara. Il mare ha colori tropicali ed è di una trasparenza commovente, un po' meno solo nel pomeriggio quando tende sempre (o quasi) ad alzarsi il vento.
La parte nord è la mia preferita in assoluto, comunque se dovessi dare dei consigli dico che:
se si entra dalla parte dove c'è lo stagno, andate subito a comprare un po' di "beni primari" nel chiosco/bar più vicino (ce ne sono sì, ma distanti e da lì il primo bar si trova a circa 600-700 metri). Se invece volete avere più comodità a portata di mano, sconsiglio l'accesso dalla parte dello stagno, ma quello vicino al Piscina Rei Village.
Dimenticavo di dire che i parcheggi sono gratuiti e l'anno scorso presentavano anche dei comodi bagni chimici.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine