Dettagli Recensione

 
Spiaggia La Caletta Monte Argentario
Spiagge di Monte Argentario
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Comodità e relax

Se siete in centro, vale la pena fare una giornata tranquilla, o mezza giornata, circondati dalle comodità e fermarsi al Lido della Caletta. Si trova proprio dentro il paese (di Porto Santo Stefano) e l'accesso è facilissimo e immediato. Non è di certo ciò che di meglio offra Monte Argentario, ma ha il suo fascino, è pulitissima, organizzata e ricca di comfort e, soprattutto, anche qui il mare è limpido e pulito.
La spiaggia non è altro che una specie di terrazza di cemento con della sabbia riportata, limitata dagli scogli. L'accesso al mare è tramite una scaletta, o con attenzione dagli scogli. L'acqua avviso che è subito parecchio profonda - non a caso le boe sono praticamente a pochi metri da riva, poi il mare è davvero molto profondo.
Diciamo che è più una spiaggia per il puro relax e la tintarella, con qualche breve immersione in acqua per togliersi di dosso la calura.
Non la consiglio a famiglie con bambini, qui dopo un po' si stuferebbero perchè non c'è nulla con cui giocare; inoltre il mare non è adatto, anche se c'è una specie di rientranza artificiale dove possono sguazzare tranquilli.
Se devo essere sincera, a me piace un sacco, è elegante e allo stabilimento balneare quasi ti coccolano.
Inoltre al vicino ristorante, con bellissima terrazza sul mare, si mangia molto bene. I prezzi non sono affatto economici.
La clientela in generale è tranquilla e molti sono clienti dell'Hotel omonimo che c'è alle spalle.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine