Dettagli Recensione

 
Punta Pinet di Ibiza
Spiagge di Ibiza
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

A Punta Pinet a fine settembre

Premetto che siamo stati a Cala Pinet (o playa Pinet, o Punta Pinet.. insomma è quella!) a fine settembre. Quindi credo che il posto non dico che abbia dato il meglio di sè, ma quasi...
C'era pochissima gente, si stava divinamente e la spiaggia la abbiamo apprezzata moltissimo. E' davvero bella, ha un suo fascino ed il mare era calmo e trasparentissimo. In agosto penso sia la classica spiaggia presa d'assalto dalle famiglie con bambini piccoli, dato che: si trova nella baia di San Antonio; è di sabbia ultra soffice; il mare ha fondali molto ma molto bassi; alle spalle si hanno ogni comodità e servizi, tra cui la possibilità di noleggiare a tempo pedalò, banana boat e sci d'acqua; ci sono traghetti che ogni giorno ti ci portano da S.Antonio, quindi volendo non serve nemmeno camminare per arrivarci; a breve distanza (è una laterale della strada che porta alla spiaggia) c'è pure un supermercato.
Alle spalle della spiaggia ovviamente non c'è un paesaggio idilliaco, ma tante strutture turistiche e alberghi. Comunque l'arenile è orlato anche da diverse palme e alberi marittimi che regalano una bella ombra naturale e rendono il tutto più grazioso.
Ad "ora aperitivo", forse perchè era fine settembre non lo so, ma i cocktails in un bar della spiaggia costavano davvero poco e... è finita male..!!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine