Dettagli Recensione

 
Cala Molì di Ibiza
Spiagge di Ibiza
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Deliziosa

Quanto ci è piaciuta questa spiaggia! La si raggiunge molto velocemente da Ibiza (più o meno saranno una ventina di chilometri non di più) e volendo in un attimo la si raggiunge anche dalla famosa vicina cala Tarida.
La spiaggia è piccolina e non comodissima, dato che è tutta di ciottoli piatti e poca sabbia. E' attrezzata ma mantiene il suo fascino di spiaggia non turistica. E' all'interno di una bella insenatura e il paesaggio è rilassante e piacevolissimo e davanti si ha lo scorcio anche sull'isolotto di S'Espartar.
Eravamo venuti qui per fare qualche foto e alla fine ci abbiamo passato tutta la giornata! Si sta davvero bene e il mare è stupendo e di una trasparenza incredibile. Alle estremità, dove ci sono le scogliere rocciose, lo snorkeling è davvero divertente perchè ci sono molti pesci. L'unica rottura (ma niente di che..) è l'ingresso in acqua, bisogna fare attenzione ai sassi; poi i fondali restano piuttosto bassi fino a 20-30 metri da riva, si sta da dio.. Ricordo ancora che era il 27 luglio ed eravamo in quattro gatti.
per quanto riguarda i cosiddetti confort, diciamo che a Cala Molì si trovano i servizi basilari per stare bene, all'ombra, sorseggiando una birretta e mangiando qualche snack.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine