Dettagli Recensione

 
Cala Banana di Golfo Aranci
Spiagge del Golfo Aranci
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Poco vento, mare stupendo

Vedendo un sacco di video e foto di questa spiaggia in luglio e agosto.. mi sento un privilegiato ad esserci stato ieri e.. pare un'altra spiaggia!! (come è ovvio che sia d'altronde, in alta stagione è sempre così).
E' una bella mezzaluna di sabbia chiara e morbida, peccato che sia parecchio stretta. E' divisa in due parti da un pontile, ogni parte ha il suo baretto ben fornito, bagno e pure la doccia.
Ieri si stava da dio, anche perchè è un tratto di costa riparato benissimo dal vento. Motivo per cui il mare era un incanto, trasparentisimo, calmo e luccicante. Sullo sfondo si vede anche la stupenda sagoma dell'isola di Tavolara. Il clima era rilassato, l'atmosfera piacevolissima e nel vicino chiosco/bar (dove tra l'altro volendo si può anche mangiare), il personale era squisito. Il tutto circondati da un paesaggio dal fascino selvaggio.
Cala banana è vicina ad Olbia, ci si arriva in tutta comodità dalla strada asfaltata che congiunge Golfo Aranci a Olbia, circa a metà strada. Una volta sul luogo, c'è un grande parcheggio (non custodito) dove abbiamo lasciato la macchina non nego con un po' di ansia perchè ci avevano detto che è capitato più volte rompessero i vetri per appropriarsi delle cose lasciate nell'auto.. Spero che quest'anno, con l'alta stagione, ci mettano un custode, in effetti non sarebbe proprio male..
Spero di tornarci.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine