Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Baia Verde di Gallipoli
Spiagge di Gallipoli
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Stupendo

Mare favoloso! Acqua trasparente e cristallina con sabbia finissima. Sempre animata e ricca di persone, é un posto adatto a tutti i ragazzi per il divertimento. La spiaggia di Baia verde, cosí come Punta della Suina e Porto Cesareo, sono paragonabili a qualsiasi beach sarda... anzi, forse anche meglio! Ho soggiornato nelle due settimane centrali di agosto del 2013 e ho già prenotato anche per quest'estate! Questo mare limpido ti ruba il cuore e onestamente é vero, purtroppo le strade sono sporche.. ma insomma in meridione la questione é così in tutti i posti.. In acqua non si trovava nemmeno un'alga! (andate a Cervia o Rimini e poi ne riparliamo).
Il Top!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mirca
23 Gennaio, 2015
Ciao, mi sai dare qualche dritta su qualche stabilimento attrezzato zona baia verde? Possibilmente in tratto sabbioso. Grazie.
Inviato da chiara ferri
12 Agosto, 2015
No, non andate a Cervia o Rimini, sennò a Gallipoli non ci tornate neanche gratis...
Ho passato una vacanza orribile tra spiagge sporche e albergatori e ristoratori maleducati e con la filosofia di "spennare" il turista. W la Romagna sempre, io non la tradirò mai piu'.
Inviato da Anonimo
18 Febbraio, 2016
Ma per favore, paragonare questa spiaggia in confronto a quelle sarde è una bestemmia!
3 risultati - visualizzati 1 - 3