Dettagli Recensione

 
Adele beach di Creta
Spiagge di Creta
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Relax e comodità

Quella di Adele è una spiaggia graziosa senza infamia nè lode. Due i più grandi pregi secondo me: 1) è adiacente a non so quanti servizi, dai supermercati agli alberghi, ai negozi eccetera; 2) nonostante sia ben attrezzata, i lettini non sono appiccicati l'uno sull'altro, così si ha modo davvero di gustarsi il panorama e il relax.
In generale posso dire che l'area vicino ad Adelianos Kampos è una delle più sviluppate turisticamente di tutta Rethymno ed offre diverse tipologie di alloggio.
Poi proprio vicino alla spiaggia c'è la fermata dell'autobus che ti porta a Rethymno centro in meno di dieci minuti.
Comunque, al di là dei negozietti di souvenirs, dei B&B e degli hotel, la spiaggia è molto godibile. L'arenile è di sabbia e ciottoli ed è davvero lungo, un piacere fare una passeggiata. Il mare è limpido, con fondali digradanti perfetti per i bambini; bisogna fare solo attenzione che in tanti punti la sabbia lascia il posto a sassi e rocce.
Questa estate non c'era un carnaio, anzi, e la clientela era abbastanza eterogenea. Sia gruppi di amici a fare spiaggia libera, sia famiglie (ma anche coppie come noi) comodi nelle aree attrezzate. Noi abbiamo optato per la comodità anche perchè dietro ad ogni lido attrezzato c'è un comodo bar + taverna, così se hai sete o fame in un attimo sei a posto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine