Dettagli Recensione

 
Rethymno Town beach di Creta
Spiagge di Creta
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Hai tutto

Tutta la zona ci è piaciuta moltissimo, anche se il primo impatto non era stato dei migliori, in quanto Rethymno appare un po' trascurata all'inizio. Invece è da scoprire.
La spiaggia è qualcosa di immenso ed è tutta di sabbia. Praticamente a est della città il litorale sabbioso supera i 10 chilometri, mentre a ovest la costa è tutta rocciosa, ma dopo una decina di chilometri si apre un'altra bella spiaggia di sabbia molto ampia.
Vista la grandezza della spiaggia, inutile dire che ce ne è per tutti i gusti, tratti attrezzatissimi, tratti liberi, tratti molto larghi in cui poter giocare, punti di noleggio di attrezzature acquatiche.. insomma offre di tutto.
Noi ce la spettavamo molto caotica, e così è stato, con tantissime famiglie con bambini, però, nonostante il caos, si riesce anche a rilassarsi senza problemi. Come si suol dire.. c'è spazio per tutti!
Il mare è perfetto anche per i più piccoli. Non eccelle in colori cangianti... ma comunque ci è sempre parso molto pulito e il bagno lo si fa volentieri.
Poi Rethymno stessa non delude a livello di servizi, perchè ci sono sia alberghi di lusso che bed and breakfast ed appartamenti, assieme a tutte le comodità.
Anche la vita notturna offre molto, dai pub e bar super casinari intorno al porto e all'interno della città vecchia, ai piacevolissimi baretti proprio sulla spiaggia, molto più tranquilli e dall'atmosfera rilassata.
Per chi fosse interessato, ci sono poi anche un sacco di bus che portano a Rethymno anche da Heraklion.
Se si trascorre una giornata in spiaggia a Rethymno, consiglio di non perdersi una visita alla città vecchia, è davvero deliziosa e pittoresca. Per chi avesse più tempo, ci sono anche i classici bus turistici scoperti che fanno tutto il giro della città, che è veramente molto grande.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine