Dettagli Recensione

 
Spiaggia Glyfa di Antiparos
Spiagge di Antiparos
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Mi è piaciuta moltissimo

Questa è una spiaggia, assieme ad esempio a quella di Lolantonis, ideale senza ombra di dubbio al turista amante della solitudine e degli scenari naturali, oltre che degli sport acquatici. Qua il vento soffia sempre forte, ma ciò è anche uno dei fattori che conferiscono alla spiaggia un fascino selvaggio. Ci sono tantissimi giovani che fanno windsurf, quindi l'atmosfera è vivace, spensierata e allegra.
Mi è piaciuta molto la giornata trascorsa qui, nonostante io non faccia nè kite ne windsurf.
Però mio figlio ci ha provato e si è divertito tantissimo, consiglio proprio di far approcciare qui i propri figli a questo bellissimo sport. Innanzitutto perchè il vento entra da destra e spira in modo tale che risulta facilmente accessibile ai principianti del windsurf.
Poi la location di per sè non è pericolosa e proprio in spiaggia a due passi c'è la scuola OnBoard Windsurf Club.
Il mare è molto pulito e limpido e la spiaggia è tutta di sabbia morbida.
Anche il contesto è stupendo a mio modesto parere, perchè ci si trova proprio nel canalone tra l'isola di Paros e quella di Antiparos.
Veniteci, è un luogo che merita anche una sosta breve.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine