Spiaggia Livadia di Paros

Spiaggia Livadia di Paros

 
4.0 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Livadia di Paros.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Livadia di Paros è la spiaggia principale di Paroikìa ed inizia a circa 700 metri dal porto cittadino, sviluppandosi a forma di mezza luna seguendo la curva formata dalla baia. La spiaggia ha un arenile di bella sabbia dorata diviso in varie sezioni, alcune ombreggiare da alberi altre no, alcune attrezzate con sdrai ed ombrelloni altre completamente libere, ma tutte bordate verso l'interno da bar, ristoranti e taverne. L'acqua su cui si affaccia la spiaggia è bellissima, trasparente e cristallina, con fondale che digrada dolcemente verso il largo.

Recensione Utenti

2 recensioni

5 stelle
 
(0)
4 stelle
 
(2)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
3.5  (2)
Spiaggia 
 
3.5  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Merita

Spiaggia ampia e molto lunga, comodissima perchè a pochi passi dalla capitale e soprattutto un'acqua meravigliosa, calmissima, trasparente e ideale per lunghe nuotate.. E' ovviamente molto affollata, è la spiaggia della città, per forza, ma non come temevo: si può anche star tranquilli, non è stipata di carne umana (sono andato a luglio comunque, ad agosto non so). E poi passare dal centro cittadino, coi negozi eccetera, alla spiaggia, è un attimo, quindi la giornata ti vola davvero senza accorgertene e senza mai un secondo di noia.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Livadia

Per essere una spiaggia dentro la principale cittadina dell'isola e adiacente al suo porto, è tutto sommato carina e pulita, sicuramente molto comoda e in alta stagione affollata. Come spiaggia in se è una lunga e stretta lingua di sabbia fine, ben attrezzata e con bassi fondali sabbiosi un po' palustri.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge