Bali beach di Creta

 
4.8
 
0.0 (0)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Bali beach di Creta
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Bali beach di Creta è situata circa 34 chilometri ad est della città di Rethymno, nei pressi del pittoresco villaggio omonimo. Si tratta di una bellissima e suggestiva spiaggia di sabbia dorata, caratterizzata da un litorale lungo centinaia di metri orlato dalle magnifiche montagne rossastre che circondano la baia di Bali. La spiaggia è ben attrezzata con lettini ed ombrelloni in diversi tratti, mentre nel vicino villaggio è possibile trovare taverne caratteristiche, caffè ed alloggi. Sulla costa di fronte al villaggio si trovano inoltre diverse piccole insenature e calette ove godere di un'atmosfera molto più tranquilla e di acque più cristalline. Il mare che bagna l'arenile è molto bello, azzurro, cristallino e trasparente, con fondali digradanti e sabbiosi, ideale per fare il bagno e nuotare.

Opinione di QSpiagge

Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La consiglio sicuramente

Tutta questa zona è veramente molto bella e la baia di Bali è l'ennesimo tratto costiero di Creta che merita una tappa. A Bali a dire la verità le spiagge in totale sarebbero quattro, la più vasta è quella della foto della scheda. La cosa migliore di Bali è che quasi mai in spiaggia si risente del vento e il mare è così praticamente sempre calmo e piatto, una goduria nuotare. Di negativo diciamo c'è che l'acqua è davvero molto fredda, perchè in questa area ci sono numerose sorgenti di acqua gelida che raffreddano il mare.
Delle quattro spiagge di Bali, la mia preferita è l'ultima, quella di Karavostasis, anche se purtroppo è molto piccola e quindi in alta stagione è sovrastata di ombrelloni e di gente accalcata.... Ma ai primi di giugno è una meraviglia.
Molto più comoda è la spiaggia più ampia (credo sia anche la spiaggia più grande della regione), anche se meno scenografica.
Comunque si sta "più larghi", ci sono diversi tratti attrezzati e si ha ogni comodità.
In tutta la baia di Bali lo snorkeling è stupendo, basta nuotare lungo le scogliere alle estremità. Poi nel tardo pomeriggio è un tripudio di pesci, secondo me è la zona con più flora di tutta l'isola, sott'acqua ci sono tonnellate di pesci veramente.
Aggiungo che arrivare a Bali beach è semplicissimo e facile e che la pulizia e la cura del luogo sono al top.

Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.


Altri contenuti interessanti su QSpiagge