Dettagli Recensione

 
Bali beach di Creta
Spiagge di Creta
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La consiglio sicuramente

Tutta questa zona è veramente molto bella e la baia di Bali è l'ennesimo tratto costiero di Creta che merita una tappa. A Bali a dire la verità le spiagge in totale sarebbero quattro, la più vasta è quella della foto della scheda. La cosa migliore di Bali è che quasi mai in spiaggia si risente del vento e il mare è così praticamente sempre calmo e piatto, una goduria nuotare. Di negativo diciamo c'è che l'acqua è davvero molto fredda, perchè in questa area ci sono numerose sorgenti di acqua gelida che raffreddano il mare.
Delle quattro spiagge di Bali, la mia preferita è l'ultima, quella di Karavostasis, anche se purtroppo è molto piccola e quindi in alta stagione è sovrastata di ombrelloni e di gente accalcata.... Ma ai primi di giugno è una meraviglia.
Molto più comoda è la spiaggia più ampia (credo sia anche la spiaggia più grande della regione), anche se meno scenografica.
Comunque si sta "più larghi", ci sono diversi tratti attrezzati e si ha ogni comodità.
In tutta la baia di Bali lo snorkeling è stupendo, basta nuotare lungo le scogliere alle estremità. Poi nel tardo pomeriggio è un tripudio di pesci, secondo me è la zona con più flora di tutta l'isola, sott'acqua ci sono tonnellate di pesci veramente.
Aggiungo che arrivare a Bali beach è semplicissimo e facile e che la pulizia e la cura del luogo sono al top.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine