Blue Hole di Dahab

 
2.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Blue Hole di Dahab.jpg
Indicazioni
Barriera corallina
Blue Hole è il nome dato ad una spettacolare cavità della barriera corallina, profonda quasi ottanta metri. La spiaggia di Blue Hole è di modeste dimensioni e costituisce un eccellente punto di appoggio per le escursioni verso la barriera. Blue Hole si trova nella località balneare egiziana di Dahab, nel Mar Rosso, non lontano da Asilah.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
1.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
2.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

snorkeling nel blue hole

ciao ragazzi...
il mio commento è fresco... ci sono stato 3 gg fa. E' un luogo magico, la barriera è stupenda, si perde la cognizione del tempo là sotto...
Le guide che ci hanno portato sono state ok, è anche molto semplice arrivarci, peccato solo tutta la miseria umana che c'era tutt'intorno... Un luogo cosi bello non deve essere una discarica a cielo aperto
Le persone inoltre non camminavano sulla barriera corallina solo per rispetto e civiltà, lascio a voi immaginare cosa possa accadere a coloro che non hanno rispetto e civiltà.
Non c'erano controlli.. ho confrontato il luogo con immagini di 6 anni fa... hanno costruito "bazar", "bar", "ristoranti" etc.... naturalmente tutto immerso nella "monnezza", mosche e latrinanti odori ovunque.
Stupendo, finchè tieni la testa sott'acqua.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge