Spiagge di Dahab

Spiagge di Dahab

Le più belle Spiagge di Dahab secondo le recensioni dei viaggiatori che ci sono stati, con foto, giudizi su bellezza del mare, pulizia e servizi.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
 
2.8 (1)
Blue Hole è il nome dato ad una spettacolare cavità della barriera corallina, profonda quasi ottanta metri. La spiaggia di Blue Hole è di modeste dimensioni e costituisce un eccellente punto di appoggio per le escursioni verso la barriera. Blue Hole si trova nella località balneare egiziana di Dahab, nel Mar Rosso, non lontano da Asilah.
Asilah, con Dahab Bay, è una delle due stazioni balneari della località egiziana di Dahab, un centro turistico emergente del Mar Rosso. La spiaggia principale di Asilah, antico insediamento beduino, è ampia a attorniata da numerose strutture quali resort, bar, ristoranti, locali notturni e negozi vari.
La spiaggia Golden Beach di Dahab Bay è particolarmente indicata per gli amanti del windsurf. Qui infatti il vento soffia con intensità costante per oltre 200 giorni all'anno. Le spiagge di Dahab Bay, che costituisce una delle due stazioni balneari della località egiziana Dahab, sono ricche anche di accessi alla barriera corallina.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge