Baie de L'Orient di Saint Martin

 
4.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
spiaggia baie de l'orient.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Baie de L'Orient di Saint Martin è situata sulla costa nord orientale dell'isola ed è sicuramente la più vivace ed affollata spiaggia della parte francese di St. Martin. Nota anche col nome di St. Tropez dei Caraibi, si tratta di una meravigliosa spiaggia lunga 2,5 chilometri, caratterizzata da un ampio litorale di sabbia bianca e soffice come il talco, bagnata da un bel mare cristallino e dai fondali digradanti. La spiaggia, da cui è possibile scorgere al largo diverse e suggestive isolette come quella di Caye Verte, è orlata da alte palme e da numerosi beach-bar, negozietti e ristoranti, nonchè da punti in cui noleggiare lettini, ombrelloni ed attrezzature per sport acquatici, dalla moto d'acqua all'windsurf. Ad un'estremità della spiaggia vi è un'area per nudisti, in quella opposta il Le Village, dove si possono trovare negozi, ristoranti e punti di accesso ad internet.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
3.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Bella, ma quanta gente...

Bella veramente come quasi tutte le spiagge dell'isola, ma proprio come la maggior parte delle altre spiagge, è di un caotico pazzesco!! Non pensavo che Saint Martin fosse così!! Comunque, parlando obiettivamente, anche Baie de L'Orient ti offre TUTTO: spiaggia di sabbia chiara e soffice, mare turchese, fondali digradanti e ad orlare l'arenile c'è di tutto: palme, resort esclusivi, chioschi, lettini ed ombrelloni, punti per il noleggio di moto d'acqua jet-ski, "banane" eccetera.
Il grande punto a favore secondo me di questa spiaggia è il fatto che sia molto lunga, e quindi, anche se affollatissima, ti permette belle passeggiate e se sei fortunato qualche angolo in cui poter pure giocare a racchettoni senza far saltare via la testa a qualcuno!!

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge