Spiaggia La Soda Monte Argentario

Spiaggia La Soda Monte Argentario

 
3.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
spiaggia la soda monte argentario.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
Provincia
La Spiaggia La Soda si distende sul versante settentrionale del promontorio di Monte Argentario. Si tratta di una piccola e suggestiva spiaggia sabbiosa, caratterizzata da un litorale stretto bagnato da un bel mare limpido e trasparente. A ridosso della spiaggia il Ristorante Due Pini, in corrispondenza del quale vi è un piccolo stabilimento balneare. Arrivare alla spiaggia è piuttosto semplice, intraprendendo l'uscita alla altezza del KM. 10+900 della Statale 440 di Porto Santo Stefano.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Vicina allo Yacht Club

La spiaggia non è molto grande e si snoda all'interno di una baia davvero molto caratteristica.
E' delimitata ad una estremità dallo Yatch Club Santo Stefano, mentre dalla parte opposta c'è il tratto più bello e ampio di tutto l'arenile: 60- 70 metri di sabbia grigia completamente libera. Circa a metà si trova invece un buon ristorante di pesce ("I due pini") con annesso stabilimento balneare. Un pranzo qui lo consiglio, soprattutto perchè alcuni tavolini sono a pochi centimetri dall'acqua...
Il mare è limpido e trasparente, non delude nemmeno qui.
Consiglio di portarsi qualche spuntino e delle bevande, anche se, come ho detto, in loco volendo c'è anche il ristorante.
Arrivarci è facile, dato che l'accesso è diretto dalla Statale. Qui però non si può proprio parcheggiare sulla strada, e sul posto i parcheggi a disposizione (li ho contati, sono 20!!!) sono pochi, quindi consiglio di venire di mattina sul presto. Oppure in autobus. Altrimenti dietro alla spiaggia, oltre la statale, ci sarebbero i parcheggi di un Residence, vedete voi se riuscite ad infiltrarvi!

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge