Spiaggia Mazzarò di Taormina

Spiaggia Mazzarò di Taormina

 
3.8
 
0.0 (0)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Mazzarò di Taormina.jpg
Tipo di spiaggia
Ghiaiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
Provincia
La Spiaggia di Mazzarò si distende presso la piccola frazione omonima, subito a nord di Isola Bella. Si tratta di una splendida baia ai piedi di Taormina, racchiusa tra due piccoli e verdi promontori. Quasi completamente attrezzata con lettini ed ombrelloni nella stagione estiva, è comunque ancora possibile trovare con pazienza qualche angolo libero.

Opinione di QSpiagge

Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Magari non in agosto..

In alta stagione è molto caotica, ma se ci si va di mattina presto si è ancora in pochi e quindi è possibile anche nel periodo con maggiore afflusso turistico godere della grande bellezza di questo lido.
La posizione è unica, la baia suggestiva e se si alloggia ad esempio a Taormina, ci si può arrivare in tutta comodità sia con gli autobus che con la funivia direttamente.
La spiaggia è incastonata tra alte pareti di costiera rocciosa, tipica di questa parte di isola.
L'arenile è di ghiaia, ciottoli e sabbia, non è eccezionale, non è molto grande e la zona per fare spiaggia libera è piuttosto ristretta.
Il mare non è quello tra i più bella della Sicilia, ma è bello limpido e pulito.
Le cose che più amo di questa spiaggia sono che puoi goderti una tranquillità assoluta (parlo di fine giugno nel mio caso) e la stupenda atmosfera anni Sessanta che vi si respira, sembra di stare nel messinese dei tempi che furono...
La gente che vi lavora (lido e bar/ristorante) è squisita e gentilissima. Molto bello poi pranzare sui tavolini in spiaggia, però secondo me sono troppo cari...

Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.


Altri contenuti interessanti su QSpiagge