Spiaggia Isola Bella di Taormina
Recensione Utenti
bellissima.. ma tenuta malissimo
Una locazione incantevole, ma la spiaggia è maltenuta e piena di mozziconi (eccezion fatta per il solo lido Pizzichella, ovvero dove c'è il diving, che però ha gli ombrelloni posti su di una colata di cemento armato!!!). dalla scalinata da cui si scende si può notare che la pulizia non è certo di casa, al di là del muro ci sono cumuli e cumuli di spazzatura... Alla sinistra dell'isola bella, a circa 20 metri dalla stessa, facendo snorkeling è possibile notare un magnifico cassonetto dell'immondizia semisommerso con tanto di ruote!!! Non c'è da stupirsi se il WWF ha abbandonato il suo patrocinio!
Occhio alle meduse!
Una delle spiagge più belle mai viste prima, con acqua limpida e azzurra. Peccato che sia quasi impossibile fare un bagno a causa delle innumerevoli meduse piccole e trasparenti. Non sono sempre presenti, ma nel 2009 ci sono state molto, troppo spesso. Gli stabilimenti non sono male ma costosi, così come il parcheggio. In definitiva sconsigliata se prima non ci si è informati sulla situazione meduse.
Bellissima
Molto bella e suggestiva. La fauna ittica è sorprendente, e la trasparenza dell'acqua consente di ammirarne la vita.
Isola Bella
Solo delle piccole Errata Corrige a quanto letto:
la spiaggia é dominata dall'isola Bella nella quale sorge una dimora privata (non é un castello), una delle piú incredibili case di mare d'Italia, dato che é sua l'Isola!
Ottimo punto per lo snorkeling, il mare é pieno di pesci che puoi quasi toccare!
Altri contenuti interessanti su QSpiagge