Dettagli Recensione

 
Spiaggia Guvano di Corniglia
Spiagge di Vernazza
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Guvano spiaggia libera per nudisti

Guvano free naked beach.
Già dall'autunno 2011 l'accesso al tunnel è libero e gratis in quanto la concessione è scaduta da anni, occorre una torcia perchè il tunnel è completamente buio, in soli 15 minuti si arriva in spiaggia. Dopo l'alluvione i sentieri non sono più praticabili.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giulio
10 Aprile, 2012
qualcuno sa con certezza se la galleria e' aperta o chiusa e se la spiaggia e' agibile?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da patrizia
11 Mag, 2012
11/05/12 mio marito ed io abbiamo sempre frequentato Guvano e domani - sabato - volevamo andare al mare. Ho telefonato all'ufficio turistico iat per avere delle informazioni relative alla galleria ed alla spiaggia. TRAGICAMENTE LA GALLERIA E' STATA CHIUSA DALLE FERROVIE E L'UNICO ACCESSO ALLA SPIAGGIA DI GUVANO E' DAL MARE... abbiamo perso questo bel posto dove poter prendere il sole integrale...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Enzo
27 Mag, 2012
Ciao,ho saputo che non è stato chiuso dalle ferrovie, ma a causa di una petizione dei residenti vicino alla galleria per i continui vai e vieni notturni; bisogna informarsi dai vigili urbani di Vernazza nel caso venissero rimossi i sigilli. Speriamo bene..
Inviato da giulio
04 Giugno, 2012
Siamo andati a Guvano mercoledì 30 maggio, la galleria è aperta e la spiaggia è meravigliosa come sempre..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da tanox
19 Luglio, 2012
Ma allora è aperta o chiusa questa galleria per la spiaggia? Chi racconta bugie???
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giusy
20 Luglio, 2012
Quest'anno - 2012 - il tunnel è sempre stato aperto. Le voci che circolano sulla chiusura del tunnel non sono vere; il tutto per dissuadere dal frequentare la spiaggia da parte sia dei residenti che dal parco.
6 risultati - visualizzati 1 - 6