Dettagli Recensione

 
Spiaggia delle Calandre di Ventimiglia
Spiagge di Ventimiglia
Voto medio 
 
2.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Bellissima spiaggia di sabbia naturale!

E' una bellissima spiaggia ed il mare è pulito. Per quanto riguarda la pulizia della spiaggia, lascia un po' a desiderare. Vengo in questo posto da tanti anni e mi è anche capitato di dovermi mettere a raccogliere bottiglie e spazzatura varia; questa è l'educazione delle gente.. non costerebbe nulla portarsi via il proprio sacchetto.. C'è anche un cartello "vietato ai cani", ma i cani ci sono sempre. Beh, a parte questi particolari, il posto è stupendo!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da federica
25 Agosto, 2013
Hai ragione, è proprio una bella spiaggia. Anche io ho notato alcuni mozziconi di sigaretta infilati nella sabbia, come se la spiaggia fosse un grosso posacenere e con ciò mi collego al discorso dei divieti per i cani di accedere alle strutture balneari. Il vero "inquinatore" è l'uomo, con le sue bottiglie di birre, sigarette spente e fazzoletti usati e abbandonati in seguito. Il cane non sporca e non inquina; va da sè che il padrone deve starci attento e, soprattutto, provvedere alla sua igiene, ma ciò non cambia il fatto che è sicuramente più educato di certi esseri umani. Comunque, se siete in villeggiatura dalle parti di Sanremo, non fermatevi alle prime spiagge... vale la pena fare qualche chilometro in più per godere di una caletta dove il mare è paragonabile alla Corsica..
1 risultati - visualizzati 1 - 1