Dettagli Recensione

 
Erin Bay di Trinidad
Spiagge di Trinidad
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Unica per le maree

Spiaggia unica e particolare, unica nei giorni giusti per chi ama il kite.
Il litorale è completamente sabbioso ed è quasi sempre semi-deserto, a parte la presenza dei pescatori e delle loro barche, che con la bassa marea son spiaggiate, mentre con l'alta marea ovviamente galleggiano sull'acqua. Un bellissimo effetto, ho fatto delle fotografie incredibili.
La spiaggia non c'ha servizi, no bagni e no bagnini. Però di pericoli non ce ne sono...
Il mare è bello e trasparente, quando non tira vento è di certo ideale per il nuoto.
Se si è a Erin, consiglio poi di andare ai vicini vulcani di fango di Erin Group. Molto piacevole anche arrivare alla spiaggia, in quanto si guida attraverso numerosi piccoli villaggi e cittadine caratteristiche. Erin beach si trova sulla strada che collega Siparia ad Erin, che va lasciata svoltando a sinistra all'altezza della chiesa cattolica di S.Francesco d'Assisi, appena prima della stazione di Polizia.

Ci metto anche un po' di storia: "Erin si pensa sia stata fondata dagli Amerindi, sebbene il suo nome sia di origine spagnola per l'arrivo dei colonizzatori spagnoli; altri però chiamano tutta la zona ancora col nome di San Francique, versione francese in nome dei coloni francesi che qui piantarono caffè, cotone e cacao".

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine