Dettagli Recensione

 
Cala Piombo
Spiagge di Teulada
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Mare stratosferico

Zona militare, siamo alle solite... Quindi solo via mare e solo a luglio ed agosto.
Ok, però vi raccomando: informatevi comunque e sempre prima alla Capitaneria di Porto di Sant'Antioco.
Per chi non avesse propria barca o gommone, la cosa migliore è affittarla a Porto Pino (gommoni guidabili anche senza patente). Noi abbiamo fatto così.
Partiti anche poco convinti, abbiamo passato una giornata eccezionale, il mare a cala Piombo è di una bellezza che lascia senza parole.
Ci siamo trovati su quest'acqua turchese caraibica trasparentissima e davanti avevamo questo arenile completamente deserto di sabbia bianca accecante.. Cast away??
La voglia di scendere e piazzare l'ombrellone era davvero tanta, ma non si può ahimè..
Nelle ore trascorse qui, soprattutto sott'acqua (!), una barca si è avvicinata forse troppo verso la spiaggia e prontamente è arrivata la marina militare a redarguirli (ah già, se vi avvicinate, non si può neanche gettare l'ancora, mi raccomando).
Resterà nel mio cuore indelebile il ricordo di una giornata diversa e di un mare turchese e trasparente come da nessun'altra parte io abbia mai visto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine