Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Ponente Terracina
Spiagge di Terracina
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Terracina bellissima sempre

Terracina è bellissima, viva, ricca di negozi, locali, ristoranti.
La spiaggia è tutta di sabbia e lunga chilometri, panoramica, regala tramonti spettacolari ed il mare è azzurro e trasparente. Dietro c'ha un lungomare godibile come pochi, tenuto bene, ricco di panchine, fiori e aiuole. Marciapiede ampio e ottima ciclabile, che ti permette di andare dal porto fino a Badino senza intoppi.
Avviso: viale Circe senso unico per le macchine.
Ci sono non so quanti lidi lungo tutta la spiaggia, non avrei idea di quale consigliare, ognuno ha i suoi punti di forza. L'ultima volta eravamo stati molto lontano dal centro, al Baia Verde beach, e ci eravamo trovati molto bene perchè lì la spiaggia è più larga che in altri punti e ci sono campi da beach e calcetto. Però si è parecchio fuori.
In generale i lidi sono tutti organizzati bene, c'è tanta cordialità, simpatia e accoglienza.
Nei tanti ristoranti sul mare, il pesce è freschissimo e a prezzi assurdi (ma intendo, spendendo poco mangi pesce ottimo).
La parte più caratteristica della spiaggia resta quella più vicina al centro del paese, col lungomare Circe alle spalle.
Per le famiglie con bambini secondo me è una spiaggia tra le migliori della costa, ma per tutti, ragazzi che possono fare non so quanti sport, a giovani che qui trovano musica, aperitivi e bella gente un po' ad ogni ora e serate disco organizzate da diversi stabilimenti.
Poi il resto lo fa il paesaggio e il Monte Circeo, inconfondibile.
Unica pecca forse, visti i chilometri di spiaggia, la scarsità di spiagge libere, davvero poche.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine