Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Levante Terracina
Spiagge di Terracina
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Divertimento, relax e lidi moderni

Se la spiaggia di Ponente è quella più per famiglie - e c'ha pure altre dimensioni - questa di Levante è più una spiaggia "esclusiva", per i giovani e gli amanti degli sport da spiaggia (comunque anche in famiglia si sta da dio). Non a caso d'estate qui la sera c'è discoteca e musica quasi sempre. Serate top secondo me quelle del venerdì sera.
MA è sufficiente anche fermarsi all'ora degli aperitivi per stare bene, bere ottimi cocktail (mojito buonissimi) e ascoltare buona musica.

Di giorno la spiaggia è rilassante e comunque tranquilla, non è molto lunga ma per fortuna è parecchio profonda e oltre agli stabilimenti ci stanno decine di campi sportivi e aree fitness (zumba, massaggi ecc.).
Il lido più grande è il Rive di Traiano, che vanta credo venti campi tra beach volley, beach soccer, ecc., con tanto di tornei e pubblico a fare il tifo.
Insomma, atmosfera proprio bella.
La spiaggia è tutta di sabbia e il mare è molto limpido.
Ci sono anche tanti bambini, che non corrono pericoli perchè l'acqua vicino a riva è piuttosto bassa.
Servizi a disposizione parecchi e i bar e ristoranti in spiaggia sono più forniti della media.
Al Rive di Traiano è vietato portare con sè cibo e bevande che non siano del loro bar... tanto da saperlo.
Ad una estremità, sotto il tempio e la scogliera, c'è una piccola porzione di spiaggia libera, che si riempie però abbastanza presto già di mattina.

Senza essere tanto sportivi, stare qui è comunque bellissimo, grazie soprattutto al paesaggio (porto da una parte, tempio di Giove dall'altra) e agli spazi molto ampi dei lidi, che ti permettono di stare abbastanza larghi (no effetto sardina).

Parcheggi dietro ce ne sono diversi, anche gratuiti. Altrimenti c'è il parcheggio a pagamento dietro al porto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine