Dettagli Recensione

 
Spiaggia Agia Paraskevi di Skiathos
Spiagge di Skiathos
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Altra bellezza di questa stupenda isola

La spiaggia è molto vicina agli hotel ed è una delle più estese di tutta Skiathos. La zona di Agia Paraskevi la consiglio vivamente a chi desidera avere tutto a portata di mano senza sentire il bisogno di prendere i vari taxi-boat per andare a Skiathos città. Infatti la località ti offre davvero di tutto, compreso il divertimento di sera, dato che abbondano locali, localini, bar eccetera (comunque casomai il centro città è a neanche sei chilometri). Il villaggio si estende in una verde vallata con un ruscello che scorre tutto l’anno.
La spiaggia è semplicemente BELLA, lunga, tutta di sabbia dorata molto morbida, in parte libera ed in parte attrezzata con ombrelloni di paglia. Il mare è trasparentissimo e con fondali molto bassi per parecchi metri da riva. Inoltre il mare è quasi sempre calmo, perfetto per praticare la moto d’acqua e altri sport acquatici. A bordo spiaggia c'è un po' di tutto, è veramente molto ben organizzata con bar che offrono lettini se consumi qualcosa o pranzi.
L'unico "difetto" di Agia Paraskevi è il fatto che è sempre piuttosto affollata. A tal riguardo, consiglio magari di spostarsi perchè proprio vicino ci sono altre due spiaggette graziosissime, piccole ma con poca gente.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine