Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Scalea
Spiagge di Scalea
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Meravigliosa

Dico semplicemente questo: ho mia nonna con la casa di proprietà a Cirò Marina ed ogni anno mi recavo lì in vacanza, ovviamente gratuitamente essendo di proprietà di mia nonna. Da quando sono andato a Scalea, le mie vacanze hanno cambiato rotta... Preferisco pagare l'affitto andando a Scalea, anziché andare a Cirò gratuitamente. Ci sono divertimenti per tutte le età, il mare è limpido e pulito, le spiagge (sia libere che private) sono meravigliose e con divertimenti a non finire... meglio di Praja, Diamante e altre zone vicino in cui ho trascorso le vacanze. La nomea di Scalea è quella di essere frequentata da cittadini napoletani poco corretti.. bè, anche questa è una favola, perchè ci sono turisti provenienti da tutti Italia, dalla Russia, dall'America E DA ALTRE NAZIONI e gli italiani che ci sono sono tranquilli ma, soprattutto, di un certo rango sociale.
Provate e poi cambierete idea sulla splendida Scalea, adatta ai piccoli, agli adolescenti, ai ragazzi soprattutto ed anche agli adulti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessandra
16 Luglio, 2014
Scalea è bellina, belle le spiagge, bel mare ma i napoletani la rovinano!! Sì, ci sono altri turisti provenienti dal resto d'Italia e dall'estero, ma il chiasso che fanno i napoletani è insopportabile! Urlano, sporcano, tengono la tv accesa fino a ore impossibili, e guai a dirgli qualcosa! Insultano e rischi anche che ti rigano la macchina! Gli stessi calabresi non li sopportano (ci ho parlato con alcuni cittadini di Scalea, non mi invento nulla).
Speriamo che la crisi li tenga a casa e magari quest'anno passeremo le vacanze a Scalea più tranquilli!
1 risultati - visualizzati 1 - 1