Dettagli Recensione

 
Spiaggia Porto Ferro di Sassari
Spiagge di Sassari
Voto medio 
 
1.5
Mare 
 
2.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

c'è di meglio in sardegna

arrivati sulla spiaggia ci si rende subito conto della sporcizia che si può trovare ovunque,

addirittura durante una passeggiata sul bagnasciuga ho visto a terra, sulla sabbia, una siringa!

la spiaggia ha un colore grazioso, ma nulla di particolare, paragonato soprattutto ad altre spiagge della sardegna.

i servizi...beh ma quali servizi????

abbiamo bucato una gomma e su due bar, con annessi gommoni, canotti etc, nessuno, e dico nessuno, aveva una pompetta o un compressore per gonfiar le gomme!!!

abbiamo ricevuto aiuto da un simpatico signore francese!

il mio giudizio su questa spiaggia è completamente negativo. sia dal punto di vista mare che dal punto di vista umano!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da legrand mickael
21 Agosto, 2012
Giulia, perdona la Sardegna, e scusaci se non abbiamo gomme di scorta nei bar.
Sul fatto di trovare "mondezza" comunque ti dò ragione, la spiaggia viene pulita, ma i BASTARDI che inquinano il mare ci sono ovunque.
Io vado sempre a Porto Ferro, e non posso certo dargli un giudizio negativo, anzi.
Per il resto, se vogliamo un mare e una spiaggia impeccabili, dobbiamo ricordare che pesci e piante nè fanno, nè raccolgono la spazzatura, quindi è sempre per colpa di uomini incivili!
Personalmente mi vanto di raccogliere la mia e l'altrui spazzatura nel "mio pezzo di spiaggia" e che vado via lasciando pulito.
Inviato da Paolo
25 Luglio, 2015
Certo, di spiagge meravigliose in sardegna ce ne sono in abbondanza. Porto Ferro non può sicuramente competere con Is Arutas o altre spiagge di tale bellezza, ma a mio parere rimane una delle più caratteristiche e selvagge. Ci sono andato per il primo anno con un amico a 4 zampe e ne ho ricevuto un segnale di estrema civiltà e serenità (anche da parte di chi aveva il cane NON a guinzaglio) e soprattutto non ho visto tutto quell'immondizia di cui sopra. Anzi, ho notato dei servizi igienici chimici (PULITI) che in altre spiagge più blasonate non sono nemmeno a venire... Logico che il vento contribuisca a portare a spasso tutto il ciarpame che magari è stato messo in un bidone (magari rovesciato dal vento stesso). Per quanto riguarda il "compressore o pompetta", direi che i bar di tutta Italia ne siano sprovvisti e ricordo che le gomme si cambiano da soli con l'attrezzatura in dotazione alla vettura. Se non si è in grado, si chiama il soccorso stradale. Quindi, in definitiva, ottima esperienza.
2 risultati - visualizzati 1 - 2