Dettagli Recensione

 
Spiaggia di San Nicola Arcella
Spiagge di San Nicola Arcella
Voto medio 
 
1.0
Mare 
 
1.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Spazzatura spiaggia San Nicola Arcella (CS)

Quest'anno in spiaggia c'erano pure i sacchi di spazzatura lasciati dal gestore di un lido sulla piccolissima spiaggia libera a disposizione. Quando l'ho fatto notare al gestore, ha negato, mi ha chiamata "stronza" e mi ha detto di andarmene perché lì è casa sua. Ho fatto le foto! Ciao a tutti!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marianna
27 Agosto, 2013
Cara Katia, evidentemente non hanno ancora capito che chi va a San Nicola Arcella, ci va per il mare e non certo per l'ospitalità. Se loro stessi non si preoccupano della cura delle spiagge, non sarà la loro "simpatia" a garantirgli la sopravvivenza. I cari abitanti di San Nicola non hanno ben chiaro che la mancanza di turismo vuol dire povertà. Sembrano sempre disturbati dall'affluenza di villeggianti che, ormai, si concentra solo in poche settimane di agosto; per non parlare dei proprietari di abitazioni, non residenti, che contribuiscono notevolmente al pagamento delle tasse comunali. Contributi che non ritornano sotto forma di alcun servizio!
Inviato da Lele
17 Settembre, 2013
E' un vero peccato che nel mese di Agosto succedano cose simili... Io in realtà ad agosto non vengo mai, preferisco la montagna visto che vivo al nord (Piemonte), però vengo anche solo per alcuni giorni in altri periodi come aprile - maggio - giugno - settembre e ottobre, e devo dire che il mare è splendido, specialmente nelle zone dell'Arcomagno, spiaggia di Enea e nella spiaggetta verso Torre Dino in direzione Scalea (mi sfugge il nome). A piedi o in gommone è un piacere vivere il territorio in questi periodi non troppo affollati; peccato che non sia la stessa cosa nel mese di Agosto!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2