Dettagli Recensione

 
Spiaggia Papa di Samos
Spiagge di Samos
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Non male!

Ce l'avevano tanto decantata due signori conosciuti una sera a cena, che alla fine ci siamo andati. Oddio... sapevamo fosse piccolina, ma non pensavamo così piccolina! Quando ci siamo arrivati noi (ci si arriva benissimo a piedi facendo un sentiero ben segnalato che parte dal vicino paese di Iron) c'era purtroppo già un bel po' di gente e più nessun lettino libero.
Allora noi ci siamo spostati sulla destra e siamo andati a sederci nel bar/taverna che domina la spiaggia, sperando poi si liberasse un ombrellone. Alle 11.30 abbiamo mangiato qualcosa (piatti semplici ma freschi e buoni) e quasi verso le una una famiglia se ne è andata: siamo stati premiati!
Credo che tipo a fine settembre questa spiaggia sia un gioiellino, un posticino unico..
Allora, inizio col dire che lì la spiaggia è chiamata PAPPA BEACH.
Non è più lunga di 30 metri, è tutta di lunghi ciottoli bianchi affusolati ed è su tre gradoni: il più basso è appunto ciottoloso e lambito dal mare; i due gradoni più in alto sono già di roccia chiara. Ai lati una scogliera non molto alta che la delimita (da una parte sopra ci sta la taverna) e dietro tutta la verde macchia della collina.
Il mare è molto trasparente, pulito e ha anche dei bei colori.
Abbiamo tra l'altro scoperto solo nel pomeriggio che se si continua a piedi ci sono altre piccole spiaggette simili e quasi sempre deserte!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine