Dettagli Recensione

 
Spiaggia Le Maldive
Spiagge di Salve
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

A settembre bellissima

Non so cosa sia successo, ma quest'anno l'ho trovata migliorata tantissimo. Una cura generale encomiabile mai vista prima, in particolar modo dell'arenile, davvero splendido e con la sabbia "tirata a lucido".
Questo di mattina appena arrivati. Di sera andando via si era ahimè già riempita di rifiuti ovunque...
Una spiaggia comunque che merita il nome e la fama che ha. Sicuramente la eviterei ad agosto, ho letto a riguardo pareri ed esperienze allucinanti.

Qui il mare è stratosferico, Maldive appunto, colori unici e sgargianti, acqua limpida e cristallina, fondali bianchi e digradanti.
Sabbia che sembra talco, di un soffice piacevolissimo.
A settembre tante famiglie, ma anche tanti giovani.
Presso l'accesso principale si trovano il capanno dove eventualmente noleggiare ombrellone e lettini (noi arrivavamo con il nostro), toilette pubbliche e un chioschetto dove acquistare da mangiare e da bere.
Prezzi del nolo di ombrellone ecc.di una correttezza mai vista in zona.
In spiaggia c'è sempre la presenza di un bagnino.
Molto fastidioso il via-vai di moto d'acqua e gommoni, dovrebbero fare qualcosa, non è tollerabile in una location del genere.
Per quanto riguarda i parcheggi, ce n'è uno comodissimo poco distante: 4 euro per la giornata intera, mentre per 45 minuti è gratuito (c'è tanta gente che arriva, fa un po' di foto e selfie e poi va via).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine