Dettagli Recensione

 
Spiaggia Malerba di Palma di Montechiaro
Spiagge di Palma di Montechiaro
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Circondati da natura e silenzio

Altra spiaggia che consiglio per chi cerca il relax più assoluto. Adoro in generale un po' tutta la provincia di Agrigento perchè ha molte spiagge che te lo consentono.
Quella di Malerba si trova a circa 10 chilometri dal centro di Palma di Montechiaro ed è circondata da un paesaggio solitario, fatto di campagne e di giardini mediterranei qua e là.
Non c'è nessun tipo di servizio vicino, e anche qui il cellulare prende male e a fatica. Pertanto partite con ogni provvista, bevanda, ombrellone e quant'altro, per trascorrere una giornata non dico alla Robinson Crusoe, ma quasi. Sono nati alcuni bed&breakfast negli ultimi anni nelle vicinanze, quindi capita di incontrare in spiaggia qualche loro cliente, ma si è sempre in pochi comunque.
La spiaggia è tutta di sabbia morbida e dorata, non grandissima ma abbastanza ampia. Il mare è bellissimo, azzurro e trasparente, cristallino e dalla temperatura perfetta, con fondali sabbiosi e che si alzano abbastanza dolcemente.
L'unica rottura di scatole è la strada per arrivarci, non pericolosa nè difficoltosa, ma assolutamente... brutta, perchè piena di buche, stretta e messa male. Un po' di ghiaino potrebbero metterlo... ma si sa che tanto non lo faranno mai..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine