Spiaggia Marina di Palma

 
4.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
spiaggia marina di palma.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
Provincia
Le spiagge della marina di Palma si distendono nella parte centro-meridionale della sicilia, circa 4 chilometri a sud del centro di Palma di Montechiaro. Si tratta di una serie di spiaggette sabbiose tra i frangiflutti, situate proprio sotto l'abitato di Marina di Palma, in cui si alternano sabbia fine e ciottoli. Il litorale è ben attrezzato ed offre qualsivoglia servizio. In alta stagione la spiaggia è spesso sovraffollata.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Affollata ma non manca di nulla!

A Palma di Montechiaro le spiagge più suggestive sono altre, ma di certo quella della Marina è la spiaggia dei palmesi e l'atmosfera in alta stagione è bellissima, allegra e vivace. Magari non consiglio di venirci il fine settimana. La spiaggia è tutta di sabbia ed è davvero curata e tenuta molto bene, soprattutto negli ultimi anni.
Poi la chiusura al traffico del lungomare Todaro nelle aree serali (si lascia la macchina nei parcheggi appositi e poi si prende la navetta) ha reso tutta la location più esclusiva senza ombra di dubbio, oltre che più preservata.
Il mare è limpido e perfetto per i bambini, così come un po' tutti i servizi che ci sono in spiaggia. Abbondano i lidi e, fidatevi, gli ottimi ristoranti; non farsi un pranzo di pesce qui alla Marina sarebbe quasi un sacrilegio.
Non vedo l'ora di tornarci.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge