Dettagli Recensione

 
Spiaggia Marcelli di Numana
Spiagge di Numana
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bellissima settimana

Marcelli è stupenda, siamo d'altronde nella zona di Numana bassa, per me una delle migliori
Quasi tutte le spiagge a sud di Numana sono formate da ghiaia fine, sono curatissime, lunghe e piuttosto ampie
Ci sono un sacco di stabilimenti balneari che si susseguono e che offrono comfort e servizi per famiglie e ragazzi. Noi questa estate siamo stati una settimana allo stabilimento "la piccola spiaggia" e ci siamo trovati benissimo. Quasi ti coccolano, i prezzi sono senza sorprese (100 euro di una settimana se non ricordo male - ombrellone + 2 lettini) e hai a disposizione pure 3 vasche idromassaggio e un percorso benessere in una elegante area benessere con musica new-age delimitata da fiori tropicali..
Ah già, ci sono anche i lettini massaggianti! A parte questo, la spiaggia merita davvero, grazie anche ad un mare pulitissimo e quasi sempre trasparente. A prescindere di dove ci si metta e del lido, non ci si annoia mai, si hanno servizi come noleggio canoe, free Wi-fi, acquagym in spiaggia, corsi di nuoto e insomma un sacco di altre cose tipiche delle spiagge super attrezzate.
I bambini inoltre sono ben controllati e la zona è sicura.
Davvero grazioso anche il centro della frazione, una località completamente pianeggiante e ricchissima di servizi.
Il lungomare è completamente costeggiato da una pista ciclabile e durante le serate estive il centro è chiuso al traffico.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine