Dettagli Recensione

 
Spiaggia Agia Anna di Naxos
Spiagge di Naxos
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Bella e comoda

La spiaggia è veramente bella, ti offre di tutto e ci puoi trascorrere una intera giornata senza stancarti. Noi siamo amanti delle spiagge poco affollate e siamo sempre in cerca di tratti di costa incontaminati, però va detto anche che nell'arco di una vacanza di 15 giorni ci sta anche passare un'intera giornata comodi su un bel lettino, a pranzo mangiare pesce in un ristorantino sulla spiaggia, vedere e criticare un po' di gente (!!) e avere un po' di chiasso attorno.
La Spiaggia Agia Anna è molto affollata, ma mai carnaio perchè comunque è davvero molto molto lunga. Inoltre, checchè se ne pensi, il mare è bellissimo.. è un piacere buttarsi in acqua appena si inizia ad avere un po' troppo caldo.
Passeggiare sul bagnasciuga è piacevolissimo e aggiungo inoltre che sono tanti i tratti di spiaggia libera. La spiaggia è per lo più sabbiosa, ma in alcuni punti c'è anche parecchia ghiaia.
Per quanto riguarda il contesto, l'impatto visivo non è il massimo... perchè alle spalle non ci sono altro che edifici, ma una giornata la si può fare e magari stare anche fino a tardo pomeriggio gustandosi l'inizio del tramonto con un bel drink.
Per il mangiare, c'è l'imbarazzo della scelta, i ristorantini sono tantissimi e garantisco anche a prezzi molto onesti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine