Dettagli Recensione

 
Spiaggia Is Arenas di Narbolia
Spiagge di Narbolia
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Bellissima

Questa spiaggia è semplicemente bellissima, è grande, larghissima, selvaggia, con un sacco di accessi e con piazzole curate grandi e ombreggiate. Soffia sempre una brezza piacevolissima, in alcuni punti però la brezza diventa vento, ed abbastanza forte. Quindi consiglio (siccome appunto l'arenile è davvero parecchio lungo) di studiare un attimo dove piazzarsi con l'ombrellone, perchè da zona a zona il vento è più o meno fastidioso.
Nonostante nelle vicinanze ci sia un grande campeggio bello, non abbiamo mai, e dico mai (ad agosto tra l'altro) trovato affollamento, una meraviglia assoluta.
Alle spalle, ad incorniciare il tutto, bellissime formazioni dunali; tra l'altro la spiaggia si estende per diversi chilometri anche verso l'interno oltre le dune.
Riguardo il mare, ha bei colori ed è cristallino, ma onestamente nulla di eccezionale.
Lungo la lunghezza dell'arenile, si trovano diversi punti di ristoro e ci sono anche tratti attrezzati, volendo, con gli ombrelloni e i lettini.
Lati negativi riscontrati ed assolutamente migliorabili: purtroppo l'arenile non era pulitissimo.. potrebbero sprecarsi settimanalmente a passare e pulire.
Gli accessi sulle passerelle di legno (che praticamente ti permettono di valicare le dune sabbiose e giungere alla spiaggia), prima o poi crollano!!! Andrebbero sistemate!
Se siete in zona, o alloggiate in zona, consiglio di andare (è a nord rispetto alla spiaggia) a visitare l'area archeologica dell'antica città di Cornus, è una bella esperienza, ci sono due bellissime torri tra l'altro e non so quanti nuraghi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine